martedì 8 marzo 2016

Chissà come mai scrivere è qualcosa che faccio solo quando la mia vita improvvisamente cambia e mi offre nuove sfide. 
E' un modo forse per affrontare i cambiamenti con serenità e seguire passo per passo la mia storia, che con giravolte, inversioni, salti in avanti prende forma.

Questa volta è l'ora della Svezia. Nuovo paese, nuova città, nuova sfida.
Il clima sarà clemente con me? Riuscirò ad affrontare lo sbalzo dai grattacieli newyorkesi ai boschi verdi e i laghi svedesi?
Chissà. Questa è l'unica parola che mi risuona nella testa.
Ho avuto pochi giorni per prepararmi, quindi per il momento non ho aspettative o previsioni da fare su quello che sarà il mio prossimo viaggio.
Spero di farcela poco alla volta, di godermi un'altra vita parallela come ho fatto a New York, di apprezzare i profumi e gli scorci che mi si presenteranno e di prendere il ritmo della luce del nord, che pian piano d'estate si accende per non spegnersi più

Nessun commento:

Posta un commento